Totocamerieri: chi sarà il preferito?

Stampa Home
Articolo pubblicato il 12/11/2017 alle ore 14:00.
Totocamerieri: chi sarà il preferito?
Totocamerieri: chi sarà il preferito?

Totocamerieri, il nostro nuovo gioco che questa volta porterà all'elezione della cameriera o del cameriere preferito, è iniziato.

Sul numero di VillafrancaWeek in edicola questa settimana, da sabato 11 novembre, trovate pubblicata la prima classifica provvisoria.

Se volete partecipare anche voi o siete curiosi di saperne di più ecco tutte le informazioni:

Le iscrizioni

Non ci sarà in questo caso, come invece per il Totobeauty conclusosi lo scorso settembre, un sito internet di riferimento a cui accedere per inserire i proprio dati e iscriversi. Sarà invece possibile inviare le adesioni direttamente alla redazione, con una breve descrizione dell’attività, nome e cognome, e una foto identificativa. I recapiti a cui inviare le iscrizioni sono i seguenti: redazione@villafrancaweek.it oppure chiamando allo 045.6302280. La gara è pronta ad accendersi e aspetta solo voi.

Come funziona il gioco

Ormai dovreste saperlo. Ci si iscrive e ci si fa votare. Come? Raccogliendo, ritagliando e consegnando negli appositi contenitori (i punti di raccolta verranno indicati settimana prossima) i coupon che troverete ogni sabato sul giornale. Tagliandi che potranno valere 1, 5 o 10 punti. Chi avrà più voti vincerà. Semplice.

Festa e premi

Come sempre, anche per il Totocamerieri, ci sono in palio premi importanti per chi si isserà sul podio. Omaggi che verranno poi consegnati ai protagonisti durante la festa finale aperta a tutti. L’iniziativa, che parte ufficialmente sabato prossimo, vi farà compagnia per qualche mese riscaldando l’inverno villafranchese. Siete pronti a darvi battaglia?

Tags: Totocamerieri,villafrancaweek,iscrizioni

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport