Le previsioni meteo del weekend

Stampa Home
Articolo pubblicato il 18/11/2017 alle ore 06:00.
Le previsioni meteo del weekend
Le previsioni meteo del weekend

Una debole circolazione anticiclonica apporterà condizioni di tempo prevalentemente stabile e soleggiato fino a sabato. Domenica la marginale influenza di una saccatura in discesa dal nord Europa verso i Balcani determinerà un temporaneo aumento della nuvolosità e un calo termico per l'ingresso di correnti settentrionali piuttosto fredde e secche. Nel dettaglio:

Sabato 18 Novembre: banchi di nebbia diffusi al mattino, assenza di nubi durante il resto della giornata. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 12°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 3°C. I venti saranno deboli da Ovest al mattino con intensità di circa 5km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 10km/h, alla sera deboli da Ovest con intensità tra 9km/h e 16km/h. 

Domenica 19 Novembre: molto nuvoloso o coperto al mattino e al pomeriggio, probabile nebbia alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 9°C, la minima di 3°C alle ore 7. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio deboli provenienti da Ovest con intensità compresa tra 7 e 13km/h, alla sera deboli da Nord-Ovest con intensità tra 7km/h e 15km/h.

Tags: previsioni del tempo,meteo,temperature

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport