Le previsioni meteo per il weekend

Stampa Home
Articolo pubblicato il 16/12/2017 alle ore 06:00.
Le previsioni meteo per il weekend
Le previsioni meteo per il weekend

Un flusso prevalentemente settentrionale determina su tutto il nord Italia un calo delle temperature, con inversione e gelate diffuse nelle ore notturne. Nel dettaglio:

Sabato 16 Dicembre: diffusa nuvolosità al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 8°C, la minima di 1°C alle ore 23. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 6km/h, al pomeriggio moderati da Ovest con intensità tra 10km/h e 15km/h, moderati da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità tra 11km/h e 19km/h. 

Domenica 17 Dicembre: cielo poco nuvoloso o velato al mattino, cielo sereno durante il resto della giornata. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 7°C, la minima di -2°C alle ore 8. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 8km/h, per il resto della giornata deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità compresa tra 8 e 14km/h.

Tags: previsioni del tempo,meteo,temperature

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport