Domenica arriva (finalmente) la pioggia

Stampa Home
Articolo pubblicato il 21/10/2017 alle ore 06:07.
Domenica arriva (finalmente) la pioggia
Domenica arriva (finalmente) la pioggia

Fino a sabato il tempo rimane stabile, con inversione termica che favorisce la formazione di foschie/nebbie e nubi basse nelle ore più fredde. Da sabato si avrà maggiore nuvolosità e poi l'ingresso domenica di una veloce fase perturbata, con precipitazioni diffuse, rinforzo dei venti, ed un calo termico. 

Sabato 21 Ottobre: giornata caratterizzata da nebbia estesa. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 18°C, la minima di 13°C alle ore 5. I venti saranno al mattino assenti, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 4km/h, deboli da Est-Sud-Est alla sera con intensità di circa 10km/h. 

Domenica 22 Ottobre: giornata caratterizzata da temporali e schiarite, temperatura minima 13°C, massima 17°C. In particolare avremo rovesci di pioggia al mattino, fenomeni temporaleschi e schiarite al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 17 e sarà di 17°C, la minima di 13°C alle ore 23. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 4km/h, deboli da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 9km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 8km/h.

Tags: previsioni del tempo,meteo,temperature

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport