Le previsioni meteo per il fine settimana

Stampa Home
Articolo pubblicato il 02/12/2017 alle ore 06:07.
Le previsioni meteo per il fine settimana
Le previsioni meteo per il fine settimana

Un'estesa massa d'aria di origine artica è discesa dalla penisola scandinava fino al Mediterraneo occidentale determinando sul Veneto una temporanea fase di instabilità. In seguito tempo stabile e in prevalenza soleggiato. Domenica clima freddo e secco con diffuse gelate notturne, anche sulle zone pianeggianti.

Verona, Sabato 2 Dicembre: diffusa nuvolosità al mattino, qualche nube sparsa al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 7°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 23 sarà di 0°C. I venti saranno deboli da Est al mattino con intensità di circa 10km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Est-Nord-Est con intensità compresa tra 19 e 31km/h.

Domenica 3 Dicembre: bella giornata di sole. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 6°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 8 sarà di -2°C. I venti saranno deboli da Ovest-Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 3km/h, deboli da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 8km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 5km/h. 

Tags: previsioni del tempo,meteo,villafranca di verona,temperature

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport