Le previsioni meteo per il fine settimana

Stampa Home
Articolo pubblicato il 10/02/2018 alle ore 07:05.
Leggera foschia
Leggera foschia

La situazione barica iniziale in quota è abbastanza dinamica e presenta alcuni piccoli nuclei depressionari d'aria fredda in arrivo dal Nord Atlantico, che però interessano al più marginalmente il Veneto con nuvolosità da diffusa a sparsa e precipitazioni in diradamento; domenica avremo un breve intervallo anticiclonico ma gli spazi di sereno presto torneranno a diminuire almeno in pianura, perchè seguirà la formazione di una saccatura con fasi nuvolose e un po' di precipitazioni più probabili lunedì.

Sabato 10 Febbraio: nuvolosità sparsa al mattino, poche nubi durante il resto della giornata. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 10°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 4°C. I venti saranno deboli da Nord-Nord-Est al mattino con intensità di circa 3km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 3km/h, deboli da Sud-Sud-Est alla sera con intensità di circa 5km/h. 

Domenica 11 Febbraio: cielo coperto al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 8°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 1°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 5km/h, deboli da Sud-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 5km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 6km/h. 

Tags: previsioni del tempo,meteo

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport