Bel tempo e temperature più fresche

Stampa Home
Articolo pubblicato il 01/07/2017 alle ore 08:13.
Bel tempo e temperature più fresche
Bel tempo e temperature più fresche

Fino alla mattinata di domenica, correnti cicloniche fresche ed umide, associate ad una vasta depressione centrata sull'Europa nord-orientale interesseranno le nostre zone. Nel dettaglio:

Sabato 1 Luglio:  cielo sereno al mattino, poche nubi al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 28°C, la minima di 14°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 11km/h, moderati da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 17km/h, alla sera deboli da Ovest con intensità tra 8km/h e 15km/h.

Domenica 2 Luglio: ampio soleggiamento al mattino, nuvolosità sparsa al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 29°C, la minima di 16°C alle ore 6. I venti saranno deboli da Nord sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 6km/h, alla sera deboli provenienti da Est con intensità di circa 5km/h.

Tags: previsioni meteo,temperature

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport