Tre appuntamenti per la prevenzione delle malattie cardiovascolari

Stampa Home
Articolo pubblicato il 28/09/2017 alle ore 11:59.
Tre appuntamenti per la prevenzione delle malattie cardiovascolari
Tre appuntamenti per la prevenzione delle malattie cardiovascolari

Tre appuntamenti per parlare di prevenzione delle malattie cardiovascolari con il supporto di un medico specialista. La Cooperativa Sociale Cercate organizza al Centro diurno per anziani La Quercia di Abramo di Povegliano, in Piazza IV Novembre 1, degli incontri pubblici alle ore 17.30 condotti da Laura Rossi Franchi, medico specialista in Igiene e Medicina Preventiva.

Mercoledì 4 novembre l’appuntamento sarà focalizzato sulla prevenzione delle malattie cardiovascolari, Mercoledì 25 ottobre si parlerà di l’alimentazione contro l’ateriosclerosi, Mercoledì 8 novembre la tematica sviluppata sarà la cardiopatia ischemica.

«Il Centro, di proprietà del Comune di Povegliano gestito dalla nostra Cooperativa – evidenzia Fausto Mazzi, presidente della Cooperativa Sociale Cercato -  si presta bene a iniziative come questa volte a sensibilizzare la cittadinanza e le persone anziane a uno stile di vita sano. Anche questi incontri possono creare momenti di aggregazione e formazione per tutti e pertanto ne organizzeremo degli altri».

Tags: incontri,prevenzione,malattie cardiovascolari, Povegliano Veronese

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport