Torna #igersvillafranca, l'evento dedicato a tutti i commercianti

Stampa Home
Articolo pubblicato il 09/11/2017 alle ore 14:47.
La locandina dell'anno scorso
La locandina dell'anno scorso

Dopo il successo dell'anno scorso, One Night Verona organizza anche quest'anno il progetto “#igersstreet”, la festa delle attività villafranchesi. L'appuntamento è per il giorno venerdì 1 dicembre, dalle ore 21.00, presso il Dinner & Dance Dorian Gray. Primi protagonisti delle serate saranno i commercianti, che nell'occasione interagiranno con i clienti e tra di loro, durante la cena a buffet con live e anche in seguito. La partecipazione per le attività all'evento è gratuita, nessun costo per pubblicità, articoli di giornale e stampe, solo l'impegno per loro di essere presenti e di coinvolgere i loro clienti al fine della buona riuscita dell'evento.

Le attività aderenti all'evento beneficeranno dei seguenti vantaggi:

  • Pubblicità e visibilità gratuita in un contenitore con pubblico con potenziale potere di acquisto; infatti il venerdì Dorian Gray è frequentato da over 30/35.
  • Social: promozione dell’evento tramite i canali più visitati e visualizzati della provincia di Verona e non solo.
  • Con la scusa dell’evento opportunità di contattare i propri clienti e mantenere vivo il rapporto coinvolgendoli in questo progetto, creando gruppo e fidelizzandoseli.

La serata sarà strutturata in due parti: la prima con la cena a buffet, dalle 21.00 alle 22.30, proseguendo con successivo live molto coinvolgente; la seconda, dalle 24.00, dove inzierà la situazione “dance” con due realtà musicali in due sale, 90/00/Hit Commerciale in Main Room e latino in Privee. 

Inoltre per la visibilità delle attività:

  • N. 2 locandine (personalizzate con proprio logo) e flyers/invito cartacei
  • Biglietto formato digitale personalizzato con proprio logo
  • Nella serata di riferimento possibilità di depositare proprio materiale pubblicitario nell’apposito spazio dedicato all’ingresso
  • Sponsor su monitor gratuito per 3 mesi per 1 attività tramite votazione entro le 23.30 dell’esercizio commerciale preferito da parte dei presenti.

Nessun costo pubblicitario di partecipazione per le attività aderenti all’iniziativa e nessun obbligo di numeri di partecipantitre persone di ogni attività saranno ospiti, gli amici/clienti coinvolti avranno, invece, la cena a buffet offerta e all’ingresso pagheranno solo il ridotto (12 euro per le donne e 14 per gli uomini con una consumazione gratuita).

Tags: igersstreet,villafranca di verona,dorian gray,commercianti,igersvillafranca

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport