Da venerdì Bussolengo va su Garda Week

Stampa Home
Articolo pubblicato il 11/09/2017 alle ore 16:31.
Da venerdì Bussolengo va su Garda Week 4
Da venerdì Bussolengo va su Garda Week 4

Cari bussolenghesi,
eccoci al commiato. A partire da quesa settimana, per l’esattezza da venerdì 15 settembre, cambierete infatti «casa».
Il vostro comune, con tutte le realtà positive (storie, persone, aziende ecc.) in esso attive, traslocherà sul settimanale gemello «Garda Week», che esce appunto in edicola ogni venerdì. Un giornale che, per restare nella metafora, fa comunque parte del nostro stesso «complesso residenziale», ovvero (iN) Netweek, azienda leader nel settore dell’informazione locale.
Non cambierà dunque la filosofia, improntata sempre alla diffusione di notizie legate al territorio, ma solo la cornice. Nella speranza che, proprio andando incontro ai vari input arrivati in questi mesi dal paese, quella del lago sia più confacente alle esigenze manifestate a più riprese da cittadini e amministratori pubblici.
Da oltre un anno crediamo comunque di aver sempre, anche su questo giornale, dato ampio spazio alle eccellenze bussolenghesi. E laddove ce ne fosse la necessità, anche alle criticità presenti. Sempre in un’ottica costruttiva di miglioramento. Siamo stati ottimisti anche quando, all’esordio in edicola di Villafranca Week, pur consapevoli della peculiarità territoriale di Bussolengo, avevamo sperato che il paese non rimanesse un corpo estraneo al prodotto offerto. Purtroppo col tempo abbiamo dovuto constatare che le differenze - e le resistenze - sono state più forti della buona volontà. Pazienza, è stato comunque un piacere. L’avventura continua. Altrove, ma continua.

Tags: bussolengo,villafranca, garda

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport