Nuovi servizi alla Scuola Primaria Salgari

Stampa Home
Articolo pubblicato il 21/06/2016 alle ore 11:06.
Nuovi servizi alla Scuola Primaria Salgari  4
Castel d'Azzano - L'Istituto Salgari

Per offrire un servizio più vicino alle esigenze dei genitori, il Comune di Castel d'Azzano fa sapere che l’Istituto comprensivo ha deliberato di modificare dall’anno 2016-17 l’orario scolastico della scuola primaria “E. Salgari” che sarà cosi strutturato:

dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00 (possibile variazione di pochi minuti per il servizio di trasporto) e rientro obbligatorio il giovedì dalle 14:00 alle 16:00 con mensa (catering) o panino o pranzo a casa.

Il Comune di Castel d’Azzano organizza servizio di mensa e/o attività pomeridiane fino alle 16:00 o 17:00 per tutta la settimana per i genitori che ne faranno richiesta. Il modulo per l’iscrizione a questi servizi sarà disponibile dal 24 giugno sul sito del Comune di Castel d’Azzano (www.comune.castel-d-azzano.vr.it).

Inoltre, per i genitori che intendono chiedere un cambio di plesso o di Istituto dovranno presentare richiesta utilizzando i modelli che si possono trovare al link qui riportato

(http://www.comprensivocesari.gov.it/sito/index.php?idpag=1351&newsid=428)

e dovranno essere poi inviati via mail a vric85900v@istruzione.it.

L'Istituto fa infine sapere che le richieste potranno essere accolte solo dopo verifica di disponibilità di posti, anche in relazione al numero di insegnanti assegnati alla scuola.

Tags: castel d`azzano,istituto,comprensivo,salgari,servizi,genitori,scuola,primaria

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica

Sport